5 Simple Statements About avvocato penalista milano Explained

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata arrive una delle variabili primarie da tenere in conto.

Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Quotalo.it è un Community di Aziende e Professionisti selezionati per te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel slight tempo feasible, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il workforce più adatto ad ogni specifico caso.

Accetto le Condizioni d'utilizzo e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali E' necessario dare il consenso for each utilizzare il servizio.

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in numerous casistiche del diritto penale.

Avvocato penalista a Milano Sono un avvocato penalista, specializzato nell'assistenza legale e processuale, nonché nella consulenza more-giudiziale in tutte le aree del Diritto Penale. Il mio obiettivo è quello di fornire un servizio legale eccellente, mettendo sempre al centro le esigenze e gli interessi del Cliente. Mi occupo di responsabilità amministrativa degli Enti ex D.L. 231/2001, al high-quality di fornire una difesa strategica alle aziende, garantendo la massima tutela dei loro diritti e interessi e facendo in modo che i loro Modelli e Codici Etici siano sempre attuali ed aggiornati, con lo scopo di prevenire la commissione di reati. Tratto con estrema sensibilità e professionalità vicende legate al Codice Rosso e alla violenza su donne e minori, riconoscendo l'importanza di approcciare simili questioni con la massima discrezione e rispetto for each la dignità delle vittime, lavorando per ottenere la giustizia e la protezione necessarie.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi due aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in via esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati avvocato per arresti milano droga ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

L'attività di Studio rivolta sia a privati che ad imprese si concentra principalmente su because of macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre 10 anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.9 km + Visualizza Profilo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “5 Simple Statements About avvocato penalista milano Explained”

Leave a Reply

Gravatar